-- Scegli Categoria --
-- Scegli Produttore --

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

ACCU-CHEK AVIVA NANO+FASTCLIX

ACCU-CHEK AVIVA NANO+FASTCLIX

42,92 €

Su Ordinazione

Accu-Chek Aviva Nano Dispositivo medico.
Effettua il test della glicemia in 5 secondi, con soli 0,6 microlitri di sangue.
Display LCD retroilluminato. Consente una più facile visualizzazione delle misurazioni. Ha un design compatto con bordo in gomma antiscivolo, e i soli due tasti funzione rendono semplice la navigazione nei menu.
Memorizza 500 valori glicemici con data e ora e fornisce l’indicazione della media delle glicemie degli ultimi 7, 14,30 e 90 giorni.
Risultati pre e post prandiali evidenziabili con simboli. È possibile contrassegnare un risultato ottenuto, in modo tale da attribuire delle informazioni aggiuntive ai risultati glicemici (ad esempio segnalando se si tratta di glicemia pre o post-prandiale) e consentire una buona gestione del diabete.
E’ possibile impostare un segnale di avviso in caso di ipoglicemia ed è dotato dell’opzione promemoria, che consente di impostare un allarme per ricordarsi di effettuare il test.

Modalità d'utilizzo
Inserire una striscia reattiva nel misuratore e verificare il numero di codice. Vengono visualizzati sul display i simboli della striscia reattiva e della goccia di sangue, ad indicare la possibilità di effettuare il test.
Applicare una goccia di sangue sulla zona reattiva di colore giallo della striscia. Il simbolo lampeggiante della clessidra e un avviso acustico segnalano che è stata applicata una quantità sufficiente di sangue.
Se necessario, applicare altro sangue entro 5 secondi.
Il risultato viene visualizzato sul display.
Accu-Chek Aviva Nano avvisa l’utente con un messaggio di errore in caso di sangue insufficiente e consente il ridosaggio entro 5 secondi.
La codifica avviene mediante uno Smart Code, specifico per lotto di strisce, nel quale sono inserite tutte le informazioni relative alle caratteristiche delle strisce che si stanno utilizzando.
Lo strumento verifica automaticamente la scadenza delle strisce in base ai dati contenuti nello Smart Code e un mese prima della data di scadenza appare il messaggio “code exp” sul display. Dopo la data di scadenza appare un messaggio di errore e non è più possibile eseguire il test.
Lo strumento è inoltre in grado di verificare eventuali danneggiamenti della striscia e l’integrità dei reagenti in base a umidità e temperatura esterna.
Con Accu-Chek Aviva Nano è possibile eseguire il test prelevando il campione di sangue da siti alternativi al polpastrello, come il palmo della mano, l'avambraccio, il braccio, la coscia o il polpaccio. I test dei siti alternativi richiedono l'uso di un cappuccio pungidito specifico.

Accessori
- Strisce reattive Accu-Chek Aviva;
- Pungidito Accu-Chek Multiclix /Accu-Chek Softclix;
- Cappuccio trasparente (AST);
- Custodia;
- Manuale d’uso;
- Guida rapida;
- Soluzioni di controllo Accu-Chek Aviva.

Cod. 6332889016

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

931059897

Codice Ean

4015630053902

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy