Scegli Categoria
Scegli Produttore
Iscrizione Newsletter

Chi siamo - Storia

Questo è il sito di vendite online della farmacia Faletti che ha la sua sede storica sotto i portici medievali di via Tadini a Romano di Lombardia (BG). Qui iniziò la sua attività nel 1916 il dottor Silvio Faletti. La farmacia passò poi ai due figli Beppe e Vittorio. Nel 2006 subentrarono i rispettivi figli Diego e Silvio che tutt'ora gestiscono la farmacia. Nel 2008, dopo due anni di lavori di ristrutturazione e di restauro, è stata inaugurata la nuova struttura.

La farmacia ha una superficie di circa 700 metri, disposta su tre piani collegati da un' ascensore per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Ciò ha consentito l' ampliamento dei reparti ed il potenziamento dei servizi per la clientela. Gli ampi spazi e la continua ricerca hanno consentito di creare una struttura all'avanguardia e sempre al passo con i tempi. Il sistema di consegna dei farmaci è stato automatizzato con due robot che prelevano i medicinali dal magazzino e li consegnano al banco, dove poi il farmacista li dispensa ai clienti.

La stessa macchina immagazzina i farmaci quando arrivano in farmacia. Una particolare attenzione è stata data al rispetto dell'ambiente infatti sul tetto dello stabile sono stati posizionati pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita ed il riscaldamento/raffreddamento sono garantiti da un' impianto geotermico.

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy